الجمعة، 19 يونيو 2020

الرئيسية Bella Ciao - La Casa de Papel الكلمات بالإيطالية كازا بابل

Bella Ciao - La Casa de Papel الكلمات بالإيطالية كازا بابل


Bella Ciao - La Casa de Papel


Una mattina mi son alzato
o bella ciao, bella ciao
una mattina mi son alzato
e ho trovato l’invasor.
 
O partigiano, portami via
o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
o partigiano, portami via
che mi sento di morir.
 
E se io muoio da partigiano
o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
e se io muoio da partigiano
tu mi devi seppellir.
 
E seppellire lassù in montagna
o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
e seppellire lassù in montagna
sotto l’ombra di un bel fior.
 
Tutte le genti che passeranno
o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
tutte le genti che passeranno
mi diranno: Che bel fior!
 
E questo è il fiore del partigiano
o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
e questo è il fiore del partigiano
morto per la libertà.

#LaCasaDePapel (Money Heist) #BellaCiao

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

يتم التشغيل بواسطة Blogger.